Hai festeggiato il compleanno di un nipotino o della nonna?

Il fidanzamento di una figlia o il matrimonio di un nipote?

L’anniversario del club che frequenti o il battesimo del tuo nipotino?

Per qualsiasi celebrazione familiare subito dopo l’evento, apri l’album digitale, scegli la foto più bella e spediscila via email con tutti i dati dell’evento e i nomi delle persone nella foto.

Aggiungi il tuo nome e numero di telefono per contattarti se necessario.

La foto sarà pubblicata GRATIS da Il Globo nella rubrica Gente per fissare su carta i momenti più emozionanti della comunità.

Moltissimi auguri a Francesca Ticca per il suo 97esimo compleanno che ha festeggiato circondata dalla sua amata famiglia. 
Nella foto a sinistra, Francesca insieme ai nipoti. Da sinistra in piedi: Gracie Michelis, Kerry Alessi, Daniella Fonti e John Alessi. Da sinistra seduti: Riana Alessi, Francesca Ticca e Stephanie Fonti.

 

Nella seconda foto: Francesca insieme ai fratelli e sorelle. Da sinistra: Giosi Alessi, Angela Fonti, Bartolo Fonti, Patrizia Ticca, Santo Alessi, Tom Ticca. Seduta: Francesca Ticca.

Il 5 febbraio i soci del Puglia Club si sono incontrati per la Pizza night, in una serata trascorsa in allegra compagnia e nel rispetto delle norme.

Il giardino di Giuseppe di Hoppers Crossing in questo periodo dell’anno è pieno di meraviglie: nella foto a sinistra, Giuseppe mostra una patata di circa 900 grammi; nella foto a destra, Giuseppe ha in mano un pomodoro dal peso di circa 400 grammi.

Il 30 gennaio Vincenzo e Sofia Zappone hanno festeggiato il loro 50esimo anniversario di matrimonio. Tutta la famiglia e gli amici augurano un felice anniversario. 

Componenti del comitato dell’Associazione Donna Siciliana nel Mondo che ha saputo organizzare la splendida serata danzante della Melbourne Cup’s Eve - 2019. Da sinistra: Margherita Cafici segretaria, Antonietta Zappulla, Giovanna Licciardello, Maria Galioto, Pina Piedimonte presidente, Rosa Barbanti tesoriera, Rosa Guzzardi, Franca Giorlando e Gianna Lizio. (Foto d’archivio di Frank Di Blasi)