Hai festeggiato il compleanno di un nipotino o della nonna?
Il fidanzamento di una figlia o il matrimonio di un nipote?
L’anniversario del club che frequenti o il battesimo del tuo nipotino?
Per qualsiasi celebrazione familiare subito dopo l’evento, apri l’album digitale, scegli la foto più bella e spediscila via email con tutti i dati dell’evento e i nomi delle persone nella foto.
Aggiungi il tuo nome e numero di telefono per contattarti se necessario.
La foto sarà pubblicata GRATIS da Il Globo nella rubrica Gente per fissare su carta i momenti più emozionanti della comunità.
Buon compleanno al sindaco Lina Messina


Tantissimi auguri al sindaco di Darebin City Council, Lina Messina! Lo scorso 27 agosto, ha celebrato il suo compleanno con il suo amatissimo nipotino Alessio, di cui è tutore legale durante le ore di lavoro di sua figlia Laura che è infermiera e quindi ‘lavoratore autorizzato’. Centinaia i messaggi di auguri ricevuti per il suo giorno speciale e, nonostante il lockdown e l’isolamento forzato, le prove d’affetto da parte di famiglia e amici e le ore trascorse con il suo nipotino le hanno donato un sincero sorriso. Nella prima foto, Lina Messina è insieme al suo nipotino durante il giorno del suo battesimo; nel secondo scatto, il piccolo Alessio in casa a divertirsi con la nonna.
Le giornate in isolamento attraverso lo sguardo del piccolo Oscar
Da poco più di un mese, è apparso sui social media un dolcissimo English Cocker dal pelo nero come la notte: il suo nome è Oscar. I neo sposi Hannah e Chris Galea, residenti a Taylors Lakes, hanno voluto regalarsi la gioia di abbracciare un nuovo amico. Il piccolo Oscar riempie le loro giornate in lockdown e, dalla sua pagina Instagram, diverte tutti i suoi seguaci con foto buffe e video colorati delle sue avventure in casa e all’aperto!
I ricordi della festa di Santa Sofia
La festa di Santa Sofia, patrona di Sortino (Siracusa), in uno scatto del 2015 dall’archivio di Frank Di Blasi, durante la processione per le vie di Koo Wee Rup. Si riconoscono i concelebranti principali della Santa Messa, l’allora vescovo di Sale, Patrick O’Reagan, e padre Denis Stanley, professore in Teologia presso il Collegio Corpus Christi di Carlton, insieme ai coniugi Caserta e Lina Salemi.
