Da sempre parte integrante del tessuto sociale della capitale del Victoria, l’iconica San Remo Ballroom, situata a Carlton North, ha di recente ottenuto il riconoscimento di eccellenza nella categoria Eventi all’ultima edizione dei ‘Restaurant & Catering Hostplus Awards for Excellence for Victoria and Tasmania’.

“Siamo assolutamente entusiasti e onorati di aver ricevuto questo prestigioso premio. Essere riconosciuti per il nostro impegno nell’offrire ogni volta piatti di qualità e servizio impeccabile, in una categoria così competitiva, significa davvero tantissimo per noi e per l’intera squadra di lavoro”, hanno dichiarato i titolari dell’attività, Maria e Rob Cadoni.

Nel corso di oltre sessant’anni, la storia della San Remo Ballroom ha inevitabilmente incrociato i momenti più preziosi dei Melburnians, diventando quasi un altro membro della famiglia, e celebrando insieme a loro traguardi e successi.

La posizione centrale dell’edificio ha poi contribuito a trasformare la sua memorabile sala da ballo in uno dei migliori spazi di intrattenimento della città sin dal lontano 1870, servendo prima come scuola di ciclismo, poi come pista di pattinaggio a rotelle e, infine, come Teatro Adelphi. Ristrutturata nel 1963, la San Remo Ballroom ha continuato a stringere la stessa eccelsa e longeva reputazione.

“Il nostro team lavora instancabilmente per garantire che ogni evento sia perfetto – hanno continuato i coniugi Cadoni –. Questo riconoscimento è un vero riflesso della loro passione, del loro impegno e della loro infinita dedizione. Dal nostro eccezionale personale di sala alla squadra di professionisti in cucina, fino ai ragazzi che lavorano ininterrottamente dietro le quinte per la pianificazione degli eventi: tutti insieme condividiamo questa vittoria, poiché sono loro a rappresentare il cuore e l’anima di ogni evento che ospitiamo”.

I migliori ristoranti, bar e attività di catering si sono quindi riuniti, lo scorso ottobre, per la cerimonia di premiazione degli ‘Awards for Excellence’, occasione per celebrare ogni anno il servizio eccezionale e il talento culinario dei professionisti d’Australia.

I ristoranti vengono valutati in base all’intera esperienza culinaria: cibo, bevande, servizio e presentazione generale del ristorante. I ristoratori vengono giudicati in base a tutti gli aspetti della loro attività di catering: operazioni, cibo, servizio, personale e risultati ottenuti durante gli eventi ospitati.

Per l’amministratore delegato dei ‘Restaurant & Catering Hostplus Awards for Excellence for Victoria and Tasmania’, la “San Remo Ballroom dovrebbe essere orgogliosa di questo risultato e del suo impegno alla ricerca dell’eccellenza di cibo e servizio”.

Per i proprietari dello storico edificio di Melbourne, si tratta davvero di “un riconoscimento all’amore e al duro lavoro che riserviamo ai nostri clienti ogni singolo giorno”, e sicuramente competere con talenti così incredibili in tutta Australia “ha reso questa vittoria ancora più speciale”.