Oltre 150 soci e ospiti erano presenti al tanto atteso evento sociale annuale dello scorso 5 maggio presso il Neighbourhood Centre di Ascot Vale, per celebrare insieme e con tanta allegria la “Festa della Mamma del Circolo Pensionati Italiani di Ascot Vale”.
Nel corso della piacevole e ben riuscita festa i commensali hanno applaudito con gioia quando la presidente Rosa Rotunno, estraendo un bigliettino dal sacchetto, ha annunciato il nome scelto a sorte, quello della consigliera Carmela Bontorno premita come “Mamma del Circolo 2019”.
Fra gli ospiti presenti, il coordinatore dell’Associazione dei Circoli Pensionati Italiani del Victoria, Francesco Pascalis, e il presidente del sodalizio Frank Di Blasi, insieme alla consorte Nina.
La bella atmosfera di festa è stata allietata dalla musica di Paolo Pergolese, accompagnato dal cantante Nick Farfalla, che nel corso del pomeriggio si è guadagnato calorosi consensi dal pubblico, specialmente con il motivo dedicato a tutte le mamme, “Son tutte belle le mamme del mondo”. La nuova “Mamma dell’Anno”, una consigliera nel comitato attuale del Circolo, Carmela Bontorno, è mamma di quattro figli che a loro volta l’hanno resa nonna ben otto volte, e alla festa era accompagnta dal marito Tony. La coppia risiede a Taylors Hill.
Nel corso della festa, Pascalis e Di Blasi sono stati invitati al microfono dal maestro Nick Farfalla per esprimere saluti e auguri d’occasione. Compito questo che i due ospiti hanno, come sempre, svolto con molto entusiasmo e piacere.
Quindi fra una portata e l’altra del pranzo preparato dai componenti del comitato, e servito dai loro mariti, l’allegro e spassoso pomeriggio di festa è stato allietato dai ritmi incalzanti del duo, che si è esibito con una serie di apprezzati motivi partenopei, per la gioia dei commensali. La festa non poteva essere più bella e ben riuscita con musica, amicizia e spensieratezza.