Un migliaio di persone si sono riunite presso l’International Convention Centre (ICC) di Sydney, nel cuore di Darling Harbour, per partecipare alla prestigiosa ‘Clubs NSW Community and Awards Night’, una serata di gala che celebra l’impegno e la dedizione dei club locali del New South Wales al servizio delle loro comunità.

Con oltre 1200 club attivi nello Stato, la serata ha rappresentato un importante momento di riconoscimento per coloro che ogni giorno si impegnano a offrire sostegno, inclusione e servizi essenziali a migliaia di cittadini, specialmente nelle aree rurali colpite da calamità naturali, come le recenti inondazioni. 

Tra i protagonisti della serata anche il Club Marconi, che ha ricevuto con orgoglio la nomina a finalista in tre categorie chiave: ‘Arte, Cultura e Spettacolo’, per l’organizzazione del più grande evento italiano (Festa della Repubblica) dell’area occidentale di Sydney; ‘Cuore della comunità’, per l’iniziativa ‘Una serata nella lotta contro i senzatetto’; ‘Inclusione Sociale’, per il progetto Il Calcio: le Ruote dell’Inclusione, un programma che utilizza lo sport come veicolo d’integrazione.

Il consiglio d’amministrazione, la direzione e tutto il personale del Club Marconi sono stati elogiati per il loro instancabile lavoro volto a promuovere inclusione sociale, armonia e coesione. Il club continua ad affermarsi come un punto di riferimento per la comunità, offrendo eventi e attività che vanno ben oltre le nomination ricevute. 

Il Club Marconi ribadisce con forza la sua identità di club comunitario per tutti, sottolineando l’importanza dell’appartenenza, dell’accoglienza e dell’impegno costante verso il bene comune.

Un sentito ringraziamento è stato rivolto a Clubs NSW per il ruolo fondamentale nel sostenere l’intero settore, e congratulazioni sono state espresse a tutti i candidati, finalisti e vincitori di questa straordinaria edizione delle premiazioni. 

Una serata memorabile che ha messo in luce il potere dei club come motore di cambiamento e solidarietà nelle comunità del New South Wales.

Per il Club Marconi in futuro ci sarà senz’altro l’opportunità di trasformare le nomination in meritati riconoscimenti.