Mentre osserviamo impotenti il ​​numero sempre crescente di persone affette da questo virus, i nostri cuori sono pieni di tristezza per tutti coloro che ne sono stati colpiti.

Durante questo difficile periodo, i nostri pensieri e le nostre preghiere vanno alle nostre famiglie ai nostri amici, vicini e lontani, e al personale sanitario di ogni paese che sta lottando coraggiosamente contro il tempo per salvare quante più vite possibile.

Ora più che mai, dobbiamo proteggere i membri più vulnerabili della nostra comunità, le nostre famiglie e il nostro personale. E’ importante ricordare che ognuno di noi può fare la propria parte seguendo i consigli delle organizzazioni sanitarie, soprattutto in materia di igiene personale, pulizia e distanza interpersonale. Queste pratiche sono da considerarsi fondamentali per rallentare il contagio e permettere a tutti di accedere alle risorse mediche.

Da parte nostra, seguiamo e continueremo a rispettare e implementare tutte le direttive e le raccomandazioni indicate dal Governo. Inoltre abbiamo introdotto ulteriori misure preventive che potete trovare sul nostro sito internet.

CO.AS.IT. ha un’impeccabile reputazione come fornitore di servizi di alta qualità e i nostri standard nei servizi d’istruzione e di assistenza agli anziani sono tra i più elevati del settore. Come sempre, CO.AS.IT. si impegna ad eccellere nei propri servizi alla nostra comunità. Lavoreremo insieme e senza sosta per raggiungere il miglior risultato possibile per tutti coloro che sono coinvolti con la nostra organizzazione.

Continueremo a tenere aggiornati voi, la vostra famiglia, il nostro personale e la comunità in generale con le ultime informazioni e le linee guida più recenti.

Vi ringraziamo di cuore per la vostra collaborazione, il vostro duro lavoro e il continuo impegno dimostrato nella nostra organizzazione.

Prof. Mauro Sandrin - President of CO.AS.IT.                                                 

Marco Fedi - CEO of CO.AS.IT.