NAPOLI – È morta nel pomeriggio all’ospedale Villa Betania, nel quartiere Ponticelli, una giovane di 22 anni, Ilenia Musella, ricoverata in condizioni gravissime dopo essere stata colpita da una coltellata alla schiena. Nonostante i tentativi dei medici, per la ragazza non c’è stato nulla da fare.

La giovane era arrivata in ospedale con una profonda ferita da arma da taglio. Le circostanze dell’aggressione restano ancora in parte da chiarire, ma gli investigatori della Polizia di Stato stanno seguendo con insistenza la pista familiare.

Secondo quanto trapela dalle prime indagini, l’omicidio sarebbe maturato al termine di una lite in ambito domestico. Gli inquirenti sono infatti sulle tracce del fratello della vittima, che si è reso irreperibile subito dopo l’accaduto e viene attualmente ricercato.

La Polizia ha avviato tutti gli accertamenti per ricostruire la dinamica dei fatti e chiarire il contesto in cui è avvenuto il delitto. Al momento non sono stati diffusi ulteriori dettagli ufficiali, mentre proseguono le ricerche del sospettato e l’ascolto di familiari e persone vicine alla giovane.

L’ennesima tragedia riaccende i riflettori sulla violenza che si consuma tra le mura di casa, in un contesto che gli investigatori definiscono ancora “estremamente delicato”. Resta solo la certezza di una vita spezzata ad appena 22 anni.