ADELAIDE - Dopo l’inaugurazione della sala delle feste in seguito ai lavori di rinnovo, il Sicilia Sport & Social Club, al 45 di O G Road, è ripartito alla grande con diversi eventi di grande successo. Tra questi, il 12 agosto la ‘Sri Lankan Night’: circa 150 persone hanno gustato le prelibatezze preparate dallo chef del Sicilia Club, Manoj, anche lui originario dello Sri Lanka. Gli ospiti hanno potuto ammirare le danze tipiche e la serata è stata allietata dalla band Friends. Anche l’allestimento era in stile tradizionale, così come le stoviglie.

Lo scorso sabato 21 agosto, invece, una speciale ‘Pasta Night’ dedicata alle famiglie, con inizio presto alle 5pm, per permettere anche ai bambini di partecipare e divertirsi. Sabato 3 settembre il Sicilia Club invece pensa ai papà: ha organizzato infatti una cena speciale, dalle 7pm a mezzanotte e tutti i papà e i nonni presenti riceveranno un calice di spumante all’arrivo, oltre che un omaggio a sorpresa.

Cena di 4 portate a 45 dollari per i soci, 50 per i non soci e 30 per i bambini sotto i 10 anni, bevande escluse e in vendita al bar. Il Sicilia Club tiene poi anche alla beneficenza, con una serata danzante di raccolta fondi: appuntamento sabato 17 settembre, alle 6.30pm, cena di quattro portate con dolce e caffè, bevande escluse, 55 dollari per gli adulti e 30 dollari per i bambini sotto i 10 anni.

Intrattenimento musicale con la band Friends e una speciale performance della Choir of Pilgrim Church (prenotazioni chiamando Lidia Gatto al numero 0438 260 075). Il tutto in vista dell’annuale e attesissima ‘Sicilia Night’, una cena di gala, tutta a base di cibo e tradizioni siciliane. Maggiori informazioni sulla pagina Facebook ‘Sicilia Social & Sports Club Inc Adelaide’.