Purtroppo essendo stata programmata poco dopo la fine dell’ultimo lockdown, non si è avuto tempo a sufficienza per l’organizzazione. 

Si trattava, infatti, di una serata speciale, all’insegna del poker e della beneficenza. Come ci spiega il presidente, Frank Conidi: “Abbiamo deciso di rimandare la serata, in quanto essendoci ancora le restrizioni governative in atto, non c’era la possibilità per tutti di partecipare.” 

Il presidente si augura di poterla riorganizzare presto, ma tanto dipende anche dalla disponibilità del luogo perché, come loro, tante altre persone stanno posticipando i propri eventi. L’aspetto speciale di questa serata è che gran parte del ricavato andrà in beneficenza. 

I fondi si ricaveranno in maniera originale e divertente. Infatti, sono stati organizzati giochi di poker e ‘Texas Hold’em’. 

Saranno disponibili anche lezioni di poker gratuiti per i partecipanti che ne necessiteranno. 

“La serata sarà organizzata in maniera professionale – spiega Conidi  –. Ci saranno personale e tavoli da gioco come quando ci si reca al casinò, e alle persone verrà chiesto di pagare per giocare. Tali fondi verranno poi utilizzati per beneficenza”.

“Prima della pandemia, ne abbiamo organizzate altre tre di serate di questo tipo e molte persone avevano partecipato - continua –.

Ovviamente tutti sono benvenuti a partecipare e questa serata è stata proprio progettata per cercare un modo divertente di coinvolgere persone di tutte le età e di fare del bene allo stesso tempo.” 

Il presidente Conidi si augura di poter riorganizzare la serata fra poche settimane.