Lo scorso martedi, 5 settembre, il salone dei ricevimenti comunale del Centro Comunitario, risuonava ancora una volta dei piacevoli ritmi musicali nostrani eseguiti da Joe La Greca.

Dopo il saluto del presidente del circolo Giuseppe (Joe) Bellino, hanno fatto ingresso in sala parecchi componenti del comitato per testimoniare l’annuncio del cambiamento nel programma della giornata: invece di sorteggiare un socio per la nomina di ‘Papà dell’anno del Club’, il comitato ha deciso di celebrare tutti i Papà presenti al pomeriggio di festa. 

A proporre il brindisi d’augurio è stato  Frank Di Blasi, presidente e coordinatore dell’Associazione dei Circoli Pensionati Italiani del Victoria (Co.As.It.), che assistette alla formazione del circolo, 15 anni fa. 

Intanto, il cuoco Tonino Amadio si dirigeva verso i tavoli con grandi vassoi per le prime portate, dando il via ai camerieri, con un generoso antipasto all’italiana.

Per tutto il resto del pomeriggio, i simpatici segmenti musicali del ballo si alternavano alle portate del pranzo, e il tempo volava via con allegria e contentezza.