WASHINGTON - Lo ha annunciato in una lunga dichiarazione Melania Trump, 12 giorni dopo essere risultata positiva al Covid insieme al marito. “Prego per il nostro paese - ha continuato la first lady degli Stati Uniti - e per chiunque stia affrontando il Covid19 o qualsiasi altra malattia o sfida.Grazie a tutti quelli che ci hanno fatto gli auguri e hanno pregato per la nostra famiglia”.

La stessa first lady ha annunciato che anche Barron, il figlio avuto con Donald Trump, è stato contagiato. “Barron sta bene”, ha detto il presidente statunitense. In una lunga dichiarazione condivisa su twitter, Melania ha raccontato che Barron, 14 anni, inizialmente negativo al coronavirus, è poi risultato positivo.

“Fortunatamente è un teenager forte e non ha avuto alcun sintomo - ha detto la first lady - In un certo senso sono contenta che noi tre abbiamo vissuto tutto questo nello stesso momento, così abbiamo potuto prenderci cura l’uno dell’altra e passare del tempo insieme”. Nel frattempo anche Barron è risultato negativo, ha poi fatto sapere Melania.