Una fenomenale apertura del calendario 2025 quella del Women’s Circle del Veneto Club, organizzata lo scorso marzo. La moderatrice di questo primo evento è stata l’amatissima comica australiana, Denise Scott.  Durante l’evento, ha raccontato la sua battaglia contro il cancro, sdrammatizzando la terribile malattia con la sua tipica comicità pungente e facendo ridere a crepapelle le oltre 150 donne presenti nel pubblico.

Ma la sua storia personale ha toccato i cuori degli spettatori e ha offerto un momento di grande riflessione umana. 

Tanti momenti speciali hanno avuto luogo nel corso della serata: Denise Scott si è esibita in una canzone dell’Our Lady of Mercy College, riuscendo a coinvolgere molte donne del pubblico che hanno frequentato lo stesso istituto. In un altro momento invece, mentre Scott stava ricordando il suo 16esimo compleanno, una signora del pubblico è balzata dalla sedia esclamando che anche lei fosse presente al suo compleanno. Una sorprendente, quanto inaspettata, riunione tra vecchie amiche.

Il ritorno in scena di Scott ha reso l’evento ancora più speciale, lontana dai riflettori a causa della malattia ormai da oltre due anni. Tante le foto scattate per l’occasione, ma è stato pressoché impossibile catturare l’atmosfera allegra e festosa, condita da una buona dose di sane risate. 

Per chi volesse assistere a uno spettacolo di Denise Scott, la prima stagione della sitcom Mother and Son – che vede Scott vestire i panni di una madre vedova che accoglie di nuovo in casa il figlio scapolo con tutte le comiche vicende che seguono – è ancora in onda su alcune piattaforme televisive.