LONDRA (INGHILTERRA) - Esordio da dimenticare per Claudio Ranieri (nella foto) sulla panchina del Watford. 

L’ostacolo sulla carta era di quelli enormi e cosi’ si è rivelato visto che la squadra del tecnico italiano ne ha presi 5 in casa con il Liverpool. 

I “reds” di Jurgen Klopp, eurorivali del Milan in Champions, si sono imposti per 0-5 grazie alla tripletta di Firmino e alle reti di Manè e Salah. In classifica gli avversari dei rossoneri si portano a 18 punti in 7 gare. Resta a quota 7 il Watford.

Dal King Power Stadium arrivano buone notizie per l’Atalanta: questo Manchester United si puè battere. Lo ha dimostrato il Leicester, nel girone di Europa League del Napoli, che ha superato 4-2 i Red Devils. A passare in vantaggio era stata la squadra di Solskjaer con Greenwood al 19’, pari di Tielemans e poi dal 78’ in poi succede di tutto: Foxes avanti con Soyoncu, passano quattro minuti e la pareggia Rashford ma Vardy riporta in vantaggio i suoi prima del sigillo finale al 91’ di Daka. A secco Ronaldo, stavolta in campo per 90’, e United chiamato ora a riscattarsi nella sfida di mercoledi’ all’Old Trafford contro la Dea. 

Sorride l’altra sponda di Manchester: 2-0 del City al Burnley con un gol per tempo a firma Bernardo Silva e De Bruyne. 

Prima vittoria stagionale per il Southampton (1-0 sul Leeds, decide Broja al 53’), pari senza gol fra Norwich e Brighton, incredibile vittoria del Wolverhampton al Villa Park: sotto 2-0 a dieci minuti dal 90’ (Ings e McGinn a segno per l’Aston Villa), i Wolves la ribaltano, riacciuffando il pari con Saiss e Coady e trovando il gol vittoria del definitivo 3-2 con Ruben Neves al quinto di recupero.
Il Chelsea ha vinto di misura, per 1-0, ed è rimasto al comando della Premier League. 

Dopo i successi di Liverpool e Manchester City, i rivali della Juventus nei gironi di Champions League hanno piegato, in trasferta, il Brentford grazie alla rete firmata da Chilwell, alla fine del primo tempo.