Per via delle restrizioni di assembramento del COVID-19 lo scorso giovedì 3 dicembre, solo 13 persone, fra componenti del comitato e soci, erano presenti a Coburg, dove si è svolta la riunione annuale del Circolo Pensionati Italiani di North-West Reservoir.
La presidente Carmencita Brunetti ha aperto i lavori con un saluto ai partecipanti e agli ospiti, Francesco Pascalis e Frank Di Blasi (che ha assistito alla fondazione del circolo oltre 35 anni fa), rispettivamente coordinatore e presidente dell’Associazione dei Circoli Pensionati Italiani del Victoria (Co.As.It.).
Pascalis ha fatto da moderatore dando inizio alla parte ufficiale della riunione e chiedendo che fossero esaminati il verbale della riunione precedente, la relazione sulle attività sociali e la lettura del bilancio consuntivo degli ultimi dodici mesi.
I presenti, constatata l’ottima gestione del circolo tenuta dal comitato-uscente, evidenziato dalla lettura di ogni rapporto, ha espresso la sua soddisfazione con un sentito applauso.
Una volta approvate separatamente le suddette relazioni, il moderatore ha letto la lista dei candidati a coprire le cariche interne al Comitato per il 2020-21.
Quindi sono stati eletti all’unanimità i seguenti soci: Carmencita Brunetti presidente, Isabella Fantin vicepresidente, Elisa Iacovitti segretaria, Domenico Fedele tesoriere (assente alla riunione), e i consiglieri Gina Mastroianni, Pompeo Brunetti, Angela Ranalli, Antonio Iacovitti, Aldo Luna e Maria Luna (questi ultimi due assenti).
Alla parte formale ha fatto seguito un rinfresco offerto dal comitato ai presenti.