Recentemente ha avuto luogo la riunione annuale dei soci del Circolo Pensionati Italiani di Geelong, presso la sede sociale dell’Highton Community Recreation Centre. 
La presidente Josie (Giuseppina) Ricciuti è stata riconfermata dai soci per i prossimi dodici mesi, insieme ai componenti del comitato uscente. 
Durante la riunione, moderata dal funzionario comunale per gli affari degli anziani Grant Hawkins del Comune di Greater Geelong, sono state lette le relazioni sociali e il bilancio consuntivo, approvate dai soci. 
Si è poi passati all’elezione del nuovo comitato per il 2019-2020, che risulta come segue:  presidente Josie Ricciuti, vicepresidente Joe Crea, segretaria Nina Fiorillo e tesoriere Santo Gregorio, mentre i consiglieri sono Italia Maria Alessi, Maria Preiato e Giovanni Pino.
Alla parte formale della riunione, è seguito un rinfresco offerto dal comitato appena eletto. 
I soci del circolo si riuniscono presso la sede sociale all’indirizzo 84 Barrabool Road, Highton, Geelong, ogni lunedì e giovedì dall’1 pm alle 5 pm. Per informazioni sul circolo, basta recarsi di persona ai locali sociali nei giorni di riunione.
FDB