“Significa molto per me e la mia famiglia. Questo premio non appartiene solo a me, ma ai miei figli che stanno seguendo le mie orme nella conduzione dell’azienda, al mio fedele staff, ai clienti che hanno continuato a sostenere ‘Floridia Cheese’ per molti anni e agli agricoltori che forniscono il latte per fare il nostro formaggio”, ha dichiarato Tom, sopraffatto dall’emozione.
“Le reazioni delle persone che acquistano il nostro formaggio mi hanno sempre ispirato a continuare. La nostra filosofia è quella di produrre prodotti dal gusto delizioso, senza mai dimenticare il patrimonio caseario italiano della nostra famiglia; il bello della produzione del formaggio è che ti entra nel sangue e penso che il futuro di Floridia Cheese sia molto luminoso. Infatti, i miei figli continuano la tradizione e incoraggio chiunque abbia un’idea imprenditoriale ad andare avanti perché non sai mai dove ti porterà”.
Chi avrebbe mai pensato che la produzione casalinga di formaggio dei suoi genitori avrebbe poi portato alla fondazione di Floridia Cheese, un’azienda di successo da ormai più di 65 anni.