Ferragosto è un appuntamento a cui non si può mancare. Specialmente se l’evento è reso speciale come quello organizzato da Club Italia Sporting Club Inc. che ha ospitato quasi 200 persone lo scorso sabato 13 agosto per una serata spumeggiante. 

Il salone di St Albans, infatti, si è riempito per l’occasione di palloncini tricolore e, a scaldare il cuore dei presenti, ci hanno pensato gli uomini di spettacolo James Liotta, Piero Viavattene e l’insuperabile Tony Pantano. 

“La cena è andata benissimo – ha dichiarato la direttrice Margaret Giudice –, abbiamo passato una serata fantastica in compagnia e all’insegna del divertimento”. 

Gli ospiti si sono esibiti subito dopo la fine della cena composta da cinque portate e, alla fine dei discorsi, Pantano ha cantato insieme alla band presente, coinvolgendo il pubblico che lo acclamava. 

“Tutti volevamo cantare in sua compagnia – ha confermato Giudice – perché noi siamo cresciuti cantando le sue canzoni quindi ci siamo fatti prendere dall’entusiasmo”.

Questa era la terza volta che i comici si esibivano al Club Italia Sporting Club Inc., l’ultima risale a circa due anni fa, prima che l’avvento della pandemia sconvolgesse tutti i piani. Ogni mese, infine, il club organizza un evento a tema: la prossima è quella in concomitanza per la Festa del Papà. 

“Organizzeremo una serata danzante il prossimo 3 settembre e il 7, qualche giorno dopo, organizzeremo invece un pranzo dei pensionati, sempre in onore dei papà – ha concluso Giudice –. In maniera che chiunque può partecipare, sia chi preferisce festeggiare di sera, sia chi invece predilige il giorno, a seconda dell’età”.