Le cucine sono rimaste operative anche durante le restrizioni da COVID-19, offrendo un servizio da asporto di pizza e pasta. Ogni venerdì e sabato sera, dalle 5pm fino a tardi, oltre alla modalità takeaway, sarà possibile cenare anche seduti. Dagli iniziali dieci avventori, ora il club può accogliere fino a 120 persone sedute.

Il presidente Dominic Reppucci ringrazia gli affezionati clienti e i soci che hanno continuato a servirsi degli ottimi piatti della cucina, ma anche i numerosi volontari che non hanno fatto mancare la loro preziosa collaborazione.

Il club ha anche ripreso ad accettare le prenotazioni per eventi più grandi, come battesimi, comunioni, cresime e matrimoni: “Durante questa crisi globale abbiamo introdotto nel nostro menù la pizza con patatine fritte. È piaciuta molto e continueremo a proporla - ha detto Reppucci -. Siamo molto contenti di come stanno andando le cose, riprenderanno anche ‘The Friends of Altavilla Lunch’, l’ultimo giovedì del mese, a partire dal prossimo 27 di agosto. Pranzo di quattro portate a 20 dollari”.

In programma la Messa in onore di San Pellegrino, presso la chiesa dell’Annunciazione di Hectorville, il prossimo martedì 25 agosto. Per ulteriori informazioni e prenotazioni potete telefonare al numero 8331 0631 o visitare il sito.