ADELAIDE – Il Marche Club, all’angolo tra Darley e Gorge Road a Paradise, da quando le restrizioni COVID sono state allentate, è ripartito a pieno ritmo. 

Tantissimi gli eventi privati, compleanni, anniversari, riunioni sociali; il club, infatti, è un punto di riferimento importante, per la comunità italiana e non solo. 

Tra i prossimi appuntamenti, l’assemblea generale annuale, il 22 agosto a mezzogiorno, con pranzo a base di pasta, offerto dal club. 
Sabato 3 settembre, invece, in occasione della Festa del Papà, il Marche Club offrirà ai propri soci una cena di quattro portate, con musica dal vivo e balli, per ringraziarli del loro sostegno. 

Intanto, proseguono gli appuntamenti fissi e molto apprezzati: le pasta night dell’ultimo venerdì del mese sono sempre più richieste da italiani, australiani, giovani e meno giovani. 

“Venerdì 29 agosto abbiamo avuto oltre 360 persone, che si sono trattenute fino a tarda sera”, racconta Cathy Papandrea, la function manager del Marche Club che, assieme al marito Vincenzo Papandrea, impegnato a dirigere la cucina, è sempre attentissima affinché ogni evento si svolga all’insegna della classe e della perfezione. 

Il piatto forte di queste serate sono le tagliatelle: “Ormai sono trent’anni che le proponiamo; ogni volta che ho provato a cambiare, ho dovuto reintrodurle: sono sempre un gran successo, oltre che richiestissime”. 

La domenica spesso a pranzo ci sono eventi privati, a volte anche 100 e oltre persone. Poi la domenica sera il servizio ristorante, per concludere la settimana in bellezza e ricominciare il lunedì alla grande. 

A parte i clienti abituali che vanno a cena la domenica, per una serata tranquilla tra amici e quattro salti in pista, molti sono anche i gruppi, che si riuniscono per celebrare compleanni o anniversari. 

Riprese anche le prenotazioni per i tanti matrimoni che verranno celebrati nei prossimi mesi, assieme a comunioni e cresime. Per restare aggiornati su tutte le novità, attività ed eventi del club, potete seguire la pagina Facebook ‘The Marche Club’ o telefonare direttamente al numero 8365 2096.