ADELAIDE – Domenica 20 ottobre, sul bocciodromo Blackwell del Campania Club, si è giocata la Totino Estate Wines Cup, sponsorizzata da Don Totino, a cui va un sentito grazie per il suo supporto alle bocce del club comunitario.
Si è giocato un doppio misto e triplo, in un’atmosfera, a dir poco, perfetta. Le partite della mattina sono state allietate da caffè e dolci offerti da Anna Piccirillo e Antonia Zotti, rispettivamente segretaria e presidente della SABF. Concluse le competizioni, tutti a gustare un buon pranzo offerto dalle signore del Campania Club, con il buon vino offerto da Totino, anche lui presente durante la giornata; un ringraziamento va anche a loro.
Gennaro Galasso ha fatto da arbitro e Rocco Boffa e Luigi Vella hanno scattato le foto. Di seguito l’elenco dei classificati: Ross De Ieso, Steve Maglieri e Clemente Maione (primo posto); Angelo Callisto e Rosa Maglieri (secondo posto); Raffaele Zollo e Domenico Crisci (terzo posto); Giuseppe Minicozzi e Giuseppe Musolino (quarto posto).
Infine, il premio speciale offerto dal nuovo presidente del Campania Club, Ross De Ieso, è andato a colui che più si è avvicinato al boccino: Angelo Callisto. Congratulazioni a tutti i partecipanti.