Circa cento i commensali presenti alla coloratissima festa pomeridiana, dal tono hawaiiano, che ha dato inizio al programma delle attività socio-ricreative del Circolo Pensionati Italiani di Brimbank per il 2025.
La festa dello scorso martedì 18 marzo, indetta dal comitato direttivo del circolo, presso la propria sede sociale di Keilor Downs, non poteva essere più vivace, spassosa e a tema, ha avuto insomma tutti gli ingredienti necessari per una bellissima riuscita.
Sia il gustoso pranzo all’italiana sia l’intrattenimento musicale dal vivo del virtuoso Joe la Greca erano perfettamente abbinati ai forti colori sgargianti, alle ghirlande colorate e ai copricapi floreali che hanno offerto uno spunto di conversazione a proposito della loro origine e delle usanze delle isole tropicali del Pacifico.
Visibilmente stanco a seguito della lunga preparazione della festa, ma sempre orgoglioso e soddisfatto dal responso positivo dei soci, il presidente del sodalizio, Joe Bellino, ha preso il microfono per dare il suo caloroso saluto di benvenuto ai soci e aprire ufficialmente le danze.
Ha poi ringraziato tutti i componenti del comitato direttivo per il loro lavoro volontario a beneficio dei soci, con un ulteriore omaggio a Joe La Greca per il suo grande intrattenimento musicale.
Molti dei soci si sono complimentati con il presidente Bellino e con il comitato per l’ottimo lavoro, una nota positiva anche riscontrata dalla sempre più numerosa presenza di persone a tutte le attività socio-ricreative del club, oltre che dal crescente numero di tesserati.
Tutti i pensionati locali che desiderano prender parte alle attività del circolo possono recarsi di persona presso la sede sociale del club, al Keilor Downs Community Centre, collocato dietro il centro commerciale di Taylors Road, ogni martedì dalle 11am alle 3pm.