Il gruppo dei Senior Italian/Australian Community (SIAC) di Kogarah ha rinnovato la sua annuale tradizione con un picnic presso l’incantevole Gunnamatta Bay, appuntamento dedicato alla raccolta delle castagne che ha visto la partecipazione di quasi 90 entusiasti soci, amici e simpatizzanti della comunità.
Il gruppo ha fornito cestini pieni di castagne arrostite e una selezione di frutta fresca, creando l’atmosfera perfetta per una giornata all’aria aperta. “Il picnic è sempre un momento speciale per noi, è l’occasione per riunirsi, condividere del buon cibo e mantenere vive le nostre tradizioni - ha affermato Benito Berti, presidente SIAC -. È meraviglioso vedere così tante persone che si riuniscono per ridere e godere della compagnia degli altri.”
SIAC desidera ringraziare tutti i partecipanti per aver contribuito a creare una giornata indimenticabile e ricorda che la prossima iniziativa sarà la celebrazione della Festa della Mamma, il 26 maggio, presso la Doltone House a Sylvania Waters, un’occasione per onorare tutte le mamme con un evento speciale dedicato a loro.
Mantenendo vivo il legame con le proprie radici e promuovendo la cultura italiana nella comunità, SIAC continua a essere un punto di riferimento importante per l’arricchimento culturale e sociale dei suoi membri.