ADELAIDE – Domenica 19 novembre presso il Campania Club di Modbury North, sul bocciodromo Blackwell si si è giocata la Maione Lawyer’s Cup sponsorizzata da Clementina Maione, a cui il comitato bocce del club esprime un sentito ringraziamento per il continuo sostegno, anche ora che non vive più ad Adelaide.
Giornata di festa quindi, che ha visto un gran numero di partecipanti che si sono sfidati al doppio con il sorteggio delle squadre. Gennaro Galasso ha arbitrato le gare ma questa volta ha anche partecipato come giocatore, e si complimenta con in giocatori per lo spirito sportivo.
Anna Piccirillo, Lidia Addabbo, Franca Romano e Antonio Di Blasio hanno offerto dolci a tutti, come di tradizione, gustati con un fumante caffè. Le “signore della cucina” del Campania Club hanno preparato un ottimo pranzo.
Steve Maglieri ha offerto il vino della sua Serafino Wines. Rocco Boffa e Luigi Vella erano dietro le loro fotocamere a immortalare i momenti salienti della giornata. Al pranzo hanno partecipato anche Clementina Maione e il figlio, giunti appositamente da Melbourne per l’occasione.
Di seguito l’elenco dei vincitori: Erminio Ranaldo e Angelo Romano, primi; Giuseppe Minicozzi e Lidia Addabbo, secondi; Giuseppe Musolino e Raffaele Zollo, terzi; Clemente Maione e Gennaro Galasso, quarti.