ADELAIDE -  Numerose le squadre che si sono sfidate al triplo. “È stata una bella giornata – conferma l’arbitro Gennaro Galasso –, i partecipanti si sono divertiti e le competizioni sono state all’insegna della correttezza e della sportività”. 

Durante le gare, a disposizione dei giocatori fumante caffè, considerate anche le temperature invernali e i gustosi dolci offerti da “due bravissime giocatrici, Anna Piccirillo e Maria Ciaramella”, assicura Galasso. Concluse le gare della mattina, le ‘signore della cucina’ del Campania Club hanno preparato un ottimo pranzo, a cui hanno partecipato anche Robert Pitt, il presidente del Campania Club John Di Fede, Steve Maglieri, Nicola Sasanelli, Domenico Zollo presidente dell’Associazione Montevergine, Raffaele Ruggiero oltre a padre Eldridge, parrocco di Newton. Steve Maglieri ha supportato l’evento con i suoi vini della Serafino Wines. Un grazie speciale a Rocco Boffa per le fotografie, al comitato esecutivo e a quello delle bocce per il loro sopporto. 

Di seguito i qualificati: Rocco Boffa, Giuseppe Minicozzi ed Erminio Ranaldo primi, Maria Ferraro, Rocco Tropepe e Steve Maglieri secondi,  Raffaele Zollo, Miranda Sella Gianot e Antonio Diblasio terzi, Angelo Callisto, Giovanni Genovese e Domenico Crisci quarti.