Si è tenuta di recente al Casa D’Abruzzo Club l’attesa ‘Epping Cup’, una competizione di bocce che è stata sponsorizzata da Chemist Warehouse.
La gara si è svolta nel corso di due giorni intensi e ha visto i giocatori dei seguenti sodalizi sfidarsi: Casa D’Abruzzo Club, Veneto Club, Freccia Azzurra Club, Lazio-Marche Club, Morwell Club e Cooma Club per lo Stato del Victoria. Presenti anche Dural Club e Marconi Club direttamente dal New South Wales.
Nella cerimonia di premiazione, il gradino più alto del podio è andato a una delle squadre del Veneto Club, composta da A. Pozzer, M. Pozzer, D. Di Federico e S. Velo. La seconda posizione è stata assegnata al team del Casa D’Abruzzo Club, formato da F. Cardinale, A. Mainelli, J. Coviello e C. Manca. Al terzo posto, V. Daniele, R. Palladino, R. Faccini e A. Cassetta dal Casa D’Abruzzo Club. Al quarto posto, il team di T. Manzo, A. Albanese, L. Venditti, C. Pansino. Al quinto posto, R. Gatto, N. Pepe, M. Ciangi, E. Porta dal Veneto Club.
Ancora, al sesto posto, il Casa D’Abruzzo Club con C. Dipetta, S. Ciarma, G. Ciarma, A. Smarrelli. Al settimo posto, la squadra del FAC Club con N. Urukalo, N. Jankovic, Rado Djuric, C. Prodan. L’ottavo classificato, ancora il Casa D’Abruzzo Club, con O. Canzoneri, B. Alcorace, B. Salvitti, P. Marino.
Romeo Marino e il comitato hanno voluto ringraziare tutti i partecipanti e porgere loro i migliori complimenti, nonostante il risultato finale, con l’augurio di rivedersi il prossimo anno.