VIENNA - È morta Aurora Maniscalco, l’hostess palermitana di 24 anni precipitata dal terzo piano di un palazzo a Vienna, nel cuore della notte tra sabato e domenica, intorno all’una. La ragazza, ricoverata in ospedale a seguito dei gravi traumi riportati, è deceduta ieri. 

Secondo la ricostruzione dei fatti, al momento della caduta Aurora si trovava nell’appartamento in compagnia del fidanzato, un 27enne anch’egli originario di Palermo e impiegato come assistente di volo in un’altra compagnia aerea.  

Le autorità austriache sospettano che non si sia trattato di un incidente e hanno avviato un’indagine approfondita sulla dinamica dei fatti. Il giovane è già stato ascoltato dagli investigatori. 

I genitori di Aurora sono stati subito informati e sono arrivati a Vienna, dove sono stati ricevuti dall’Ambasciata Italiana. La giovane viveva da tre anni in Austria e lavorava come hostess per Lauda Air. 

Le indagini sono tuttora in corso e la polizia austriaca sta investigando la dinamica dei fatti per chiarire se si sia trattato di una tragica fatalità o di una vicenda più complessa.