Come spiegato dalla presidente Sylvia Randazzo, “la serata ha un triplice scopo perché il 25 aprile, per tutti noi, è occasione di festeggiamenti per la Liberazione, l’Anzac Day e per la giornata dedicata a San Marco”.

Entrando nella sala non si poteva non notare la quantità di persone accorse per l’occasione. Dopo il discorso introduttivo di benvenuto della presidente, la serata è proseguita con una deliziosa e abbondante cena accompagnata dalle note del gruppo musicale ‘Romanza’.

“Sono felice nel vedere di nuovo le persone partecipare così numerose e con tanta voglia di stare insieme e di festeggiare – ha continuato la presidente –; dopo una pausa così lunga dovuta alla pandemia, abbiamo riaperto per la serata dello scorso Capodanno. Il numero di persone presenti a quella serata, però, era molto inferiore a quello di stasera. Sono felice di vedere che pian pianino la gente stia ritrovando la fiducia e la voglia di uscire e soprattutto di lasciarsi tutto alle spalle. Speriamo davvero di poter ritornare presto alla piena normalità”.