La gita organizzata dal Circolo Anziani del Club Marconi è stata un grande successo, con ben 50 partecipanti entusiasti di vivere una giornata all’insegna del buon cibo, dell’amicizia e del divertimento. La comitiva ha fatto una prima tappa presso un incantevole podere di castagneti, dove si è potuto gustare deliziose caldarroste appena preparate e acquistarle per portare a casa un po’ di questa esperienza autunnale.
La giornata è proseguita con una visita all’RSL Club di Huskisson, dove i partecipanti hanno goduto di un eccellente pranzo conviviale, ricco di sapori e accompagnato da tante risate e chiacchiere spensierate. La presenza del direttore del Club Marconi, Antonio Paragalli, e di sua moglie Rosa, che si sono uniti alla comitiva durante la loro vacanza nella vicina Vincentia, ha reso l’evento ancora più speciale, creando un’atmosfera di grande familiarità e allegria.
Dopo il pranzo, la comitiva ha fatto una sosta in una pasticceri dove i partecipanti hanno potuto soddisfare la loro voglia di dolce con una vasta selezione di prelibatezze. La giornata si è conclusa con il ritorno al Club Marconi, accompagnato da canti, chiacchiere e tanta allegria, lasciando nei cuori di tutti i partecipanti ricordi indelebili di una splendida giornata trascorsa insieme.
Prima di lasciarsi, un ringraziamento particolare da parte della presidente del Circolo Anziani del Club Marconi, Giovanna Pellegrino, e di tutti partecipanti è andato all’autista Steve, che ha cercato sempre con molta gentilezza di soddisfare le richieste dei gitanti.