ADELAIDE – In un anno non facile, che ha visto club e associazioni dover spesso cancellare o, nella migliore delle ipotesi, riprogrammare molti eventi, The Italian Choral & Arts Society, conosciuta anche come Corale Italiana, riuscirà a esibirsi nell’attesissimo concerto di Natale; nelle prime due edizioni il concerto si è tenuto nella Hill Smith Reserve, su un palco allestito al centro di una piazzetta adiacente il St Clair Shopping Village, in una magica atmosfera natalizia sotto le stelle, quest’anno, per ragioni legate alle restrizioni COVID-19, la corale diretta dal soprano Teresa La Rocca si esibirà nel concerto ‘Carols By Candlelight’ al chiuso, presso la Woodville Town Hall. Appuntamento quindi per il 23 di dicembre, alle 6.30pm. Si esibiranno anche Elisabeth McCall, Teresa La Rocca, Marc Oates, Jeremy Tatchell, Julian Ferraretto e David Fitzgerald. Il biglietto costa solo 5 dollari e il ricavato del concerto verrà in parte devoluto all’Hospital Research Foundation. È possibile acquistare i biglietti sul sito, digitando come parola chiave “Carols by Candlelight Woodville”.

Per chi volesse festeggiare il Natale con gli amici, allora l’appuntamento è al Sicilia Club, al numero 45 di O.G. Road, Klemzig, sabato 19 dicembre alle 7pm, 40 dollari a persona, 6-12 anni 25 dollari e sotto i 6 anni (solo primo) gratuito. Il menù prevede quattro portate e le bevande sono acquistabili al bar. Un evento per tutta la famiglia, arriverà anche Babbo Natale. Musica dal vivo con la band ‘Friends’. Per prenotazioni, potete chiamare la presidente Rita Palumbo allo 0422 957 786 oppure il club al numero 8669 1196.

Pensando al Capodanno, il Marche Club di Paradise, all’angolo tra Darley e Gorge Road, propone una serata spumeggiante, all’insegna dell’allegria, con una performance della Brazilian Dance Fusion, per dare il benvenuto alla grande al nuovo anno.  Il Veneto Club organizza per il 31 dicembre una serata di gala, presso il Woodville West Torrens Football Club, Oval Avenue, Woodville South. Ricco il menù, al costo di 70 dollari per i soci e i partner e i nuovi soci, 120 dollari il prezzo per i non soci. Anche con il Veneto Club musica dal vivo con la band ‘Cruse’. Per informazioni e prenotazioni potete chiamare Liana Castellan ai numeri 8268 1490 - 0410 414 077 durante gli orari d’ufficio.

Al Molinara Club, 57 Lyons Rd, Windsor Gardens, il Capodanno si festeggia a partire dalle 6.30pm con un menù di 4 portate, inclusa birra, vino, bibite e spumante di mezzanotte, 70 dollari gli adulti e 30 dollari i bambini sotto i 12 anni. Per prenotazioni potete telefonare a Nick Menechella allo 0407 826 153 o Lucia Menechella al numero 8337 7672.

Nel nuovo anno infine si terrà il concerto ‘Andrà tutto bene’ della Corale Italiana: programmato inizialmente per novembre e rimandato per l’emergenza pandemica, si terrà il 17 gennaio, al pomeriggio, presso la Woodville Town Hall. Per informazioni potete chiamare Martino Princi allo 0416 243 251.