La scorsa domenica 14 maggio, circa 250 persone sono infatti accorse presso la Ferraro Reception per la grande celebrazione; un momento di convivialità, buon cibo e ottima musica, questa volta a cura della popolare cantante Tania.

Anche presso il sodalizio pugliese, è stata rispettata la tradizione della ‘Mamma dell’Anno’, il momento in cui si sceglie una rappresentante del club che incarni i valori e l’importanza del ruolo della mamma in una famiglia. Questa volta l’onore è ricaduto sulla socia Elisa Bonacci, omaggiata con un meraviglioso bouquet di fiori.

“Siamo stati molto felici di consegnarle il nostro dono – ha detto la segretaria Maria Dimattia –. Elisa è un membro del club da sempre; non manca mai a nessun evento e a nessuna serata comunitaria presso la sede a Pascoe Vale. Ci ha fatto molto piacere premiare il suo essere ‘mamma’”.

Anche Francesca Vitale, ‘Mamma dell’Anno 2022’, ha ricevuto un omaggio floreale al passaggio di consegna.

“Aspettiamo i soci ai prossimi eventi previsti dal nostro calendario sociale – ha aggiunto Dimattia –; intanto, possiamo dire con orgoglio che ci gratifica la loro costante partecipazione”.