Lo scorso mercoledì 14 luglio, presso la sede sociale di North Carlton, 31 dei 92 soci iscritti al Circolo Pensionati del San Marco in Lamis Club hanno eletto Vincenzina Pignatelli come presidente, nel ruolo lasciato vuoto dalla scomparsa di Luigi Mastromauro, lo scorso anno, insieme al consigliere Michele Pignatelli.

Nella sala superiore del sodalizio, al 149 Canning Street a North Carlton, dopo il saluto della tesoriera Grace Pirro ai soci e la conferma del moderatore della riunione Francesco Pascalis del Co.As.It., assistito da Frank Di Blasi, si è dato inizio ai lavori della 36esima riunione generale annuale dei soci dopo un salto di due anni per via della pandemia da COVID-19; l’ultima riunione ha infatti avuto luogo il 17 luglio 2019.

Dopo la lettura del verbale della passata riunione, la segretaria Grace Pirro ha presentato una chiara esposizione di tutte le attività socio-culturali e ricreative di gruppo che hanno trovato la soddisfazione e il benestare dei presenti e la mozione di Antonietta Ciavarella, assecondata da Eugenia Lombardi.

Quindi, il moderatore ha invitato la tesoriera, Antonietta Ciavarella, a presentare il bilancio consuntivo del circolo per i due bienni, 2019-20 e 2020-21, compito che ha ricoperto con piacere, dando così ai soci la massima soddisfazione di tutte le entrate e le uscite del circolo e trovando l’approvazione unanime manifestata con un entusiastico applauso.

Si è passati poi all’elezione dei componenti del nuovo comitato per i prossimi dodici mesi, che oggi risulta così composto: Vincenzina Pignatelli, presidente; Tony Lettieri, vicepresidente; Grace Pirro, segretaria; Antonietta Ciavarella, tesoriera; e i consiglieri: Mario Fezzoli, Pietro Longo, Angela Ciavarella, Antonietta Lettieri, Frank Pirro, Mafalda Longo.

Nel suo breve discorso conclusivo, la presidente Vincenzina Pignatelli ha ringraziato tutti i componenti del comitato per il loro lavoro e il contributo dato al circolo. Prima di concludere, il moderatore della riunione, Pascalis, ha promesso che, con la collaborazione di tutti, il circolo riuscirà a continuare a programmare belle attività sociali e programmi socio-ricreativi e culturali suggeriti dai soci, e con la loro soddisfazione e partecipazione.

Alla parte formale ha fatto seguito un buon rinfresco.