Si è chiuso in bellezza il 2019 dell’Associazione Padovani nel Mondo che lo scorso mese ha organizzato l’annuale picnic di Natale alla Baracca del Veneto Club. 
Complice anche la bella giornata di sole che ha fatto presagire l’inizio d’estate, sono state numerose le famiglie che si sono riunite per trascorrere un pomeriggio sotto le fronde degli eucalipti.
Dopo l’accorato appello del presidente dell’Associazione, i soci sembrano aver accolto l’invito a coinvolgere figli e nipoti, e più di venti bambini sono stati i protagonisti della festa. Per loro c’erano un castello gonfiabile, l’immancabile pignata, una truccatrice che ha anche distribuito palloncini e la visita di Babbo Natale, che ha distribuito doni e dolci.
Il comitato, indaffarato nella preparazione dell’evento fin dal sabato pomeriggio, ha servito in tavola diverse portate del pranzo e regalato biscotti a tutti i partecipanti. 
L’appuntamento ora è per la prima domenica di febbraio, stesso posto, stessa ora, per il Picnic di Carnevale. Tutti benvenuti (previa prenotazione), mascherine incluse. Ci saranno premi per le migliori frittelle e i migliori crostoli fatti in casa!