I membri del comitato esecutivo dell’Associazione Veronesi nel Mondo di Melbourne, insieme a decine di soci e simpatizzanti, si sono riuniti per la prima volta dopo i lunghi periodi di isolamento e restrizioni anti-Covid.

Durante la bellissima festa, gli ospiti hanno gustato un delizioso pranzo di cinque portate, con vino e bevande incluse; le fettuccine ‘Rana’, sponsorizzate direttamente dalla famosa azienda veronese che produce pasta fresca esportandola in tutto il mondo, hanno rappresentato il piatto principale del menù.

Per il 2022, inoltre, la celebre azienda sarà sostenitrice di tutti gli eventi dell’associazione, un momento di grande orgoglio comunitario, nonché di continua ricerca delle proprie origini.

Soci e simpatizzanti del club hanno gradito la magnifica giornata in compagnia, affermando di essere rimasti tutti molto soddisfatti.
Il presidente dell’Associazione Veronesi nel Mondo di Melbourne, Renzo Zanella, ha ringraziato prontamente tutto il comitato al completo e i presenti in sala, ribandendo la profonda gratitudine nei confronti della ditta Rana, tutti gli instancabili volontari, compresi i più giovani che sono parte fondamentale del club, e gli appassionati amanti della bella città di Verona.