Finalmente, dopo mesi di isolamento, per i soci del Delianuova Social e Sporting Club arriva l’attesissima notizia: avrà luogo la festa di Natale il 13 dicembre presso il Reggio Calabria Club.
Il comitato ha organizzato un pranzo natalizio per tutti i soci ma anche amici e simpatizzanti, per concludere l’anno in compagnia, e soprattutto nella speranza di un 2021 migliore.
“Dopo questo terribile anno di estrema solitudine, non vediamo l’ora di rivederci”, ha raccontato Tony Licastro, presidente del club da quattro anni.
I soci, prima di marzo, si riunivano una volta la settimana per chiacchierare, giocare a carte e bingo, e la prossima settimana finalmente si rincontreranno, anche grazie al fatto che il Delianuova SC non è un club numerosissimo:
“Contiamo circa 80 soci, quindi possiamo rivederci tutti. Siamo estremamente felici, non solo per il pranzo ma per stare di nuovo insieme”.
Il pranzo sarà un po’ diverso dal solito perché non sarà permesso ballare, però ci sarà la musica; inoltre all’ingresso il direttivo del Delianuova Social Club dovrà raccogliere i contatti di tutti i presenti, per rispettare le normative del governo:
“Staremo molto attenti perché vogliamo assicurarci che tutto venga fatto nella totale sicurezza”.