La settimana scorsa si è tenuto un elegante Networking Lunch presso Le Montage a Lilyfield, organizzato da Adriano Coluccio Funeral Services per celebrare l’apertura della nuova filiale di Five Dock, situata al 38-40 di Ramsay Road. Alla guida della sede c’è Tony Rizzotto, affiancato dal general manager Giovanni Rosati.
All’evento hanno preso parte circa 30 invitati, tra cui imprenditori, amici e sostenitori della famiglia Coluccio. A rappresentare l’azienda il fondatore Adriano Coluccio e i suoi figli Phil, Andrew e Jason. A fare gli onori di casa è stato Filippo Navarra della Navarra Venues, che ha accolto calorosamente gli ospiti che hanno preso parte a un conviviale pranzo con un abbondante menù preparato con cura dallo chef de Le Montage, Lorenzo Nava.
Tra le presenze istituzionali, è stato particolarmente apprezzato l’intervento di Francesco Giacobbe, senatore della Repubblica italiana per la Circoscrizione Africa, Asia, Oceania e Antartide, da sempre vicino alla comunità italiana in Australia. Erano presenti inoltre Frank Sergi, Tony Noiosi, Sebastiano Trovatino, Frank e Charlie Garzaniti, Joe Catania, Mark Hamilton, Michael Cashin, Toese Faapoto, Vittorio Giudice, Sam Campione, Richard Allcock, Domenic Di Candia, Ross Guilotta, Len Kurns, Kris Albano, Joe Florio, Joseph Ovidi, Joe Stambe e Sam Cognetta.
Nel suo indirizzo di saluto Rizzotto ha ringraziato i presenti per il loro sostegno, sottolineando l’impegno della Coluccio Funerals nell’offrire servizi di alta qualità, con sensibilità e professionalità, al servizio della comunità italiana. Un’occasione importante per rafforzare legami e presentare con orgoglio un nuovo punto di riferimento nel cuore di Five Dock.