ADELAIDE – Domenica 10 novembre, sul bocciodromo Blackwell del Campania Club a Modbury North gli appassionati di bocce si sono sfidati durante la J. & E. Baldino Plumbing Cup sponsorizzata dalla famiglia Baldino. Il comitato bocce e i numerosi giocatori hanno ringraziato la famiglia Baldino per il sostegno al gioco delle bocce in South Australia.

“È stata una bella giornata, che ha visto la partecipazione di un gruppo numeroso di giocatori”: queste le parole dell’arbitro Gennaro Galasso. Si è giocato al doppio con la scelta del proprio compagno ed “è tutto è andato alla perfezione”, come ha concluso soddisfatto Galasso. 

Durante la mattina, come tradizione, caffè fumante per tutti, con i dolci offerti da cinque giocatrici, molto brave tra l’altro: Anna Piccirillo, Antonia Zotti, la presidente della South Australia Bocce Federation, Franca Romano, Anna De Cicco e Maria Ciaramella. 

Le fedeli volontarie del Campania Club hanno poi provveduto a preparare il pranzo, accompagnato dal vino della Serafino Wines, offerto da Steve Maglieri. Rocco Boffa si è occupato delle fotografie. 

Di seguito l’elenco dei classificati: Ross De Ieso e Domenico Crisci, primi; Steve Maglieri ed Erminio Ranaldo; secondi, Clemente Maione e Antonio Di Blasio; terzi, infine, Maria Ciaramella e Filomena Megetto, quarte. Angelo Callisto, di nuovo, invece ha vinto il primo premio come il giocatore che più si è avvicinato al boccino. Il premio è stato donato dal presidente del Campania Club, Ross De Ieso.