ADELAIDE – Il Marche Club ha salutato il vecchio anno e dato il benvenuto al 2025 con una grande celebrazione, un momento comunitario di grande successo che ha unito gli appassionati soci del sodalizio.

 “Una serata meravigliosa”, a detta dei tanti presenti, circa 300 ospiti. 

Per la speciale occasione, è stato servito un menù a base di gamberi e calamari, per poi proseguire con primo, secondo di carne cucinata alla brace e dessert finale. 

Incluse anche le bevande e l’immancabile spumante per i necessari brindisi. Per arrivare a mezzanotte in allegria, i presenti sono stati intrattenuti da uno spettacolo di magia oltre alla musica dal vivo della band, Vision. 

La bella festa, alla fine, si è prolungata fino all’una di notte. 

Quest’anno il pubblico era principalmente adulto, però, i pochi bambini presenti si sono divertiti molto nell’area gioco a loro dedicata. 

Tra i presenti, oltre ai connazionali, anche tanti cittadini del posto e persone di altre nazioni europee, tra cui la Spagna. 

“Una serata di grande successo, non c’è che dire – racconta soddisfatta l’event manager, Cathy Papandrea –. Abbiamo già ricevuto circa cento prenotazioni per il prossimo anno”. 

Il Veglione di Capodanno per il 2024 aveva già registrato il tutto esaurito a fine novembre dell’anno scorso: “Se avessimo avuto lo spazio, avremmo potuto avere fino a 800 ospiti”, prosegue Papandrea. 

Il mese di gennaio è poi proseguito a spron battuto. 

A inizio mese si è tenuto un ‘Vivaha’, mentre durante le domeniche sere il club ha registrato sempre il pienone, tra compleanni e centenari. Proseguono poi gli appuntamenti fissi, ormai ben rodati, come la famosa ‘Pasta Night’ l’ultimo venerdì del mese, e le serate Zumba organizzate dal Co.As.It., che si tengono ogni martedì sera e sono dedicate alle over 70. 

È possibile seguire il calendario del Marche Club dalla loro pagina Facebook ufficiale oppure chiamare Cathy Papandrea al numero 0417 819 892.