Una serata elegante con un menù delizioso, tanto intrattenimento dal vivo e spirito comunitario a riempire la sala. L’evento è aperto a tutti – club, famiglie, sponsor e amici. I biglietti e i tavoli sono già disponibili.

Per le prenotazioni, è possibile chiamare il Casa D’Abruzzo Club al numero (03) 9401 4452 oppure visitare il sito Eventbrite.

Inoltre, sulla scia del successo dello scorso anno al Calabria Club di Bulla, anche quest’anno è stato organizzato un evento comunitario aperto a tutti per la celebrazione della Repubblica Italiana. L’evento avrà luogo domenica primo giugno, sempre presso il Casa D’Abruzzo Club.

Gli organizzatori sperano di vedere la comunità riunita per celebrare un Paese – la meravigliosa Italia – che ha dato così tanto anche all’Australia.

La mattina si aprirà con la Santa Messa presso il sodalizio abruzzese; poi un ricco programma di intrattenimento con artisti locali e tantissime attività divertenti per bambini e famiglie seguiranno durante la giornata. Saranno anche serviti piatti regionali per un assaggio autentico della cucina italiana.

La serata di gala del 30 maggio e la celebrazione del primo giugno intendono riunire generazioni di italo-australiani per onorare le proprie radici italiane, ritrovare un legame con la cultura d’origine e festeggiare con buon cibo, musica tradizionale e un forte senso di unità.