Una serata a cui si partecipa sempre con grande entusiasmo, quella dedicata a Sulmona, organizzata all’Abruzzo Club. 

E infatti anche quest’anno la sala del sodalizio abruzzese si è riempita di soci e amici, persone di tutte le età, che hanno trascorso un bellissimo sabato sera all’insegna della musica, del ballo e dello stare insieme, spensierati e allegri.

Sempre attento e cordiale, Elio D’Angelo, membro del comitato dell’Abruzzo Club e instancabile organizzatore di questo appuntamento annuale, ha accolto tutti gli ospiti all’ingresso della sala e ha fatto da MC nel corso della serata.

Musica e balli hanno coinvolto i presenti che hanno riempito la pista da ballo praticamente tutta la sera, accompagnati dai ritmi del gruppo Romanza, sempre coinvolgenti con brani della tradizione italiana e grandi classici che hanno divertito e fatto ballare grandi e piccini.

L’impegno degli organizzatori, D’Angelo in primis, è stato come sempre molto importante e la riuscita della serata ha evidentemente ripagato di tutti gli sforzi messi in campo perché ogni singolo aspetto della ‘Sulmona night’ potesse soddisfare gli oltre duecento partecipanti. 

Un servizio che ha cercato di essere attento e puntuale ha accompagnato, nell’obiettivo di soddisfare tutti gli ospiti, gli sforzi della brigata di cucina dell’Abruzzo Club, che ha, come sempre, garantito una offerta gastronomica all’altezza della tradizione e della cultura della tavola italiana.

Come ha sottolineato Elio D’Angelo, prendendo la parola in uno dei momenti di pausa tra una portata e l’altra e tra un brano e l’altro, al successo della serata hanno contribuito sponsor e amici che hanno generosamente offerto prodotti messi in palio nella partecipata lotteria. Sono stati in tanti, come sempre, infatti, a volere sostenere questo appuntamento con le celebrazioni dell’amata cittadina abruzzese: Chemist Warehouse, Bertocchi Smallgoods, Il Globo TV, Segafredo, Alepat, Piedimonte Supermarket, Floridia Cheese, Incani Imports, Covo Sport.

Come detto, tanta partecipazione nel momento in cui è stata lanciata la lotteria e l’asta per aggiudicarsi beni e prodotti offerti dai generosi sponsor, così come molto elevato, in generale, è stato l’entusiasmo nel riempire la pista da ballo, tra ritmi travolgenti e canzoni molto note.

Anche quest’anno la ‘Sulmona night’ è stata una serata di grande successo; la gioia e la voglia di stare insieme era palpabile sia in pista sia tra i tavoli, in una iniziativa che ha saputo riunire famiglie e amici.

Appuntamento, quindi, ai prossimi eventi organizzati dal sodalizio di Brunswick East, con la consapevolezza che la sensibilità, l’attenzione e l’impegno nel valorizzare, celebrare e ricordare i luoghi delle nostre radici, i borghi e le città da cui proveniamo resterà sempre un punto di riferimento per rendere queste serate un momento di grande gioia per tutti.