Domenica 23 febbraio, dalle 4pm alle 7pm, il campo da futsal 1 del Monash Sport, situato nel campus Clayton della Monash University, ha ospitato una partita amichevole di futsal (calcio a cinque).

La competizione ha visto sfidarsi il Monash University Italian Club, l’AC Milan Club Melbourne e l’Inter Club Melbourne. L’incontro sportivo ha compreso tre appassionanti turni di gioco, culminati con il gran finale tra il Milan Club e l’Inter Club.

Al termine delle partite, si è svolta una cerimonia di premiazione, durante la quale è stata offerta agli ospiti una squisita pizza, gentilmente fornita da Joe’s Pizzeria, situata all’interno del campus universitario.

L’AC Milan Club ha trionfato nel torneo, aggiudicandosi cinque voucher offerti da uno dei pregiati sponsor, Piccolo Panini. Un altro momento speciale è stato la premiazione di Fen Peuser dell’Inter Club, che ha ricevuto un riconoscimento per la sua sportività. Inoltre, il Monash University Italian Club è stato premiato per il miglior tifo della serata.

Questo evento è stato un’occasione unica di incontro e di divertimento, che ha unito amici e famiglie nella celebrazione del calcio a cinque e nel rafforzamento dei legami all’interno della vibrante comunità italo-australiana.