Si è svolto, presso la Cucina Galileo, con grande entusiasmo, il tradizionale pranzo di Natale della sezione Ladies Bocce del Club Marconi, che ha visto la partecipazione di ben 60 persone.

L’evento, che ha unito sport, tradizione e allegria, è stato un’occasione per celebrare la fine dell’anno con i soci della sezione e con gli amici del club.

Tra i presenti, il presidente sportivo e vicepresidente del Club Marconi, Sam Noiosi, e i direttori Antonio Paragalli e Angelo Ruisi, che hanno contribuito al successo dell’evento, insieme a tutti i partecipanti che hanno reso speciale la giornata. Noiosi, Paragalli e successivamente il general manager del Club, Matteo Biviano, hanno espresso parole di elogio nei confronti dell’associazione che da anni contribuisce al successo dello sport al Club Marconi.

Erano inoltre presenti i recenti vincitori della Asia e Oceania Bocce Championship, Giuseppe Rozzo e Silvio Bruzzese.

Un’ulteriore nota di colore e allegria è arrivata dall’intrattenimento musicale offerto da Michele Riviera, che con le sue coinvolgenti tarantelle ha arricchito l’atmosfera, facendo ballare e divertire i presenti. Al termine dell’ottimo pranzo sono state sorteggiate una ventina di bottiglie di vino come lucky door prize, dieci per le signore e dieci per gli uomini.

A fare gli onori di casa sono state le dinamiche signore del comitato della sezione bocce, Ann Fioravanti e Antonietta Ruscio, capitana e vice capitana, e le consigliere Santa Bruzzese, Nella Chiandotto e Lorenza Fontebasso che, dopo il taglio della torta, hanno consegnato ai partecipanti, a conclusione del pranzo, un panettone in regalo.

La festa si è conclusa con grandi sorrisi da parte di tutti i presenti e un senso di comunità che ha caratterizzato questo bellissimo evento natalizio.

Un successo che sicuramente lascerà il segno per tutta la stagione.