Il prossimo 20 dicembre, Palace Cinemas inaugurerà il nuovo ‘Palace Penny Lane Cinema’ a Moonee Ponds, e lo farà in grande stile, con la première australiana del film di Michael Mann, Ferrari. Per l’occasione, infatti, il nuovo Palace Cinema si trasformerà in una lussuosa e scintillante vetrina della scuderia italiana, pronta ad accogliere gli ospiti con una schiera delle auto più iconiche del cavallino rampante.
Tra gli ospiti che presenzieranno all’inaugurazione, anche Danny Pearson MP, ministro delle infrastrutture dei trasporti, dell’anello ferroviario suburbano, della sicurezza sul lavoro e del TAC e vicetesoriere, che accompagnerà Ben Zeccola, l’amministratore delegato di Palace Cinema, nel momento del taglio del nastro e dichiarare l’apertura ufficiale del Palace Penny Lane Cinema.
Il nuovo Palace Cinema di Moonee Ponds offrirà un’esperienza cinematografica innovativa: con 11 schermi e un rooftop cinema, questo nuovo centro di intrattenimento vuole proporsi come destinazione imperdibile per gli appassionati.
Il Palace Penny Lane Cinema sarà ufficialmente operativo e aperto al pubblico a partire da giovedì, 21 dicembre, ed essendo situato a poco più di 6 chilometri dal centro di Melbourne, sarà anche facilmente raggiungibile in tram, treno o autobus. Inoltre, il centro commerciale Penny Lane offre un parcheggio gratuito di tre ore, garantendo comodità agli spettatori e ai visitatori.
Anche questa sede aderisce al Palace Movie Club, il programma fedeltà del gruppo che premia i clienti offrendo loro numerosi vantaggi, tra cui offerte speciali promozioni esclusive. Gli iscritti al programma possono guadagnare punti con ogni dollaro speso, riscattabili con cibo, bevande rinfrescanti e persino biglietti per il cinema. Il livello premium offre vantaggi aggiuntivi, tra cui un biglietto di compleanno gratuito, accesso a eventi speciali e biglietti scontati per sé e per un ospite.
I biglietti per l’inaugurazione saranno in vendita a partire da domani, martedì 28 novembre su palacecinemas.com.au.