Si contavano circa 300 persone tra soci e simpatizzanti, quelle accorse con piacere alla serata in onore delle mamme, organizzata dal comitato direttivo del Vizzini Social Club.
Il sodalizio siciliano si è ulteriormente contraddistinto per la sua puntualità organizzativa, tocco elegante e occhio di riguardo, trattandosi di un appuntamento molto atteso nel calendario sociale.
Nel programma della serata, una cena d’eccezione di varie portate, servita impeccabilmente nel corso delle pause musicali.
Infatti, i vivaci e vibranti ritmi musicali di Pauly J Band hanno tenuto tutti impegnati sulla pista da ballo per la maggior parte del tempo.
La serata si è aperta con il tradizionale saluto di benvenuto da parte del presidente Sam Cangialosi ai presenti ed è poi proseguita con ritmi musicali e balli briosi. Sempre nel corso della ben riuscita serata danzante, la dea bendata del club ha scelto la socia di lunga data, Giovanna Ficarra, come ‘Mamma dell’Anno’ del Vizzini Social Club.
Giovanna è sposata con Carmelo Ficarra e vive con la famiglia a Preston. È mamma di tre figlie – Vita, Maria e Lidia – e nonna di ben sette nipoti. Da oltre 30 anni, è un’attiva componente del Ladies Committee del Vizzini Social Club.
A seguito della sua elezione, Giovanna ha dichiarato: “È stata un’inaspettata e straordinaria sorpresa che mi ha molto commossa. Partecipiamo e diamo sempre il nostro contributo a tutte le occasioni sociali del club senza tirarci mai indietro. Per mio marito Carmelo e per me, il Vizzini Social Club è come una seconda casa”.