Please enable javascript, or click here to visit my ecommerce web site powered by Shopify.

Anne Russo

Luogo di nascita
Sydney, New South Wales, Australia
Luogo del decesso
Strathfield, New South Wales, Australia
Date
Luglio 19, 1960 — Febbraio 3, 2020
Febbraio 13, 2020
06:30 p.m.
White Lady Funerals Chapel 132 Great North Road, Five Dock
Febbraio 14, 2020
10:30 a.m.
St Martha Church, 70 Homebush Road, Strathfield
Waverley Cemetery, St Thomas Street, Bronte

Cara ed amata moglie di Gino Russo, adorata mamma di Joseph Russo, amata figlia di Vittorio (defunto) e Pina Alvaro, affettuosa sorella di Maria Certoma con il marito Leroy, cara zia di Claudia, Lidia con il marito George con il loro figlio Cooper, Alicia con il marito Adam, rispettata cognata di Gai e Frank Filocamo, i nipoti Andrew con la fidanzata Julia, Michael, Sarina e Flavio Meoli e i nipoti Alex con la moglie Diana, Dominic con la moglie Kat e figlio Luca Flavio, la figlia Sarah con il fidanzato Jake, lascia nel più vivo e profondo dolore anche nipoti, parenti ed amici tutti vicini e lontani.

Il rosario verrà recitato oggi giovedì 13 febbraio 2020 alle ore 18.30 nella cappella di White Lady Funerals, 132 Great North Road, Five Dock.

Il funerale avrà luogo venerdì 14 febbraio 2020 alle ore 10.30 nella chiesa di St Martha, 70 Homebush Road, Strathfield, e dopo il rito religioso il corteo funebre proseguirà per il cimitero di Waverley, St Thomas Street, Bronte.

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno al loro dolore ed al funerale della cara estinta.

RIPOSI IN PACE

organizzato da White Lady Funerals