Antonietta Sabatino Rendina

Luogo di nascita
San Marco In Lamis, Puglia, Italy
Luogo del decesso
Melbourne, Victoria, Australia
Date
Marzo 27, 1929 — Dicembre 30, 2025
Gennaio 13, 2026
12:00 p.m.
St Clement of Rome Catholic Church, 9/21 Egan Drive, Bulleen VIC, Australia
Fawkner Memorial Park, Holy Angels Mausoleum Raphael, 1187 Sydney Road, Fawkner VIC, Australia

Antonietta, andando a raggiungere l’amato marito Leonardo, lascia nel più profondo dolore la cara figlia Emanuela con il marito Michele Catalano, il caro figlio Antonio, gli adorati nipoti Franco con la moglie Paula, Leonardo con la moglie Vassie, Riccardo con la moglie Olivia, Michael con la moglie Amanda, Alana con il marito Chad, e Simona con il marito Adam, tutti con le rispettive famiglie.

Lascia inoltre tutti i cari parenti e gli amici vicini e lontani.

 

"Antonietta è stata una donna di profonda umanità e di amore autentico, interamente dedicata alla sua famiglia e agli adorati figli, nipoti e pronipoti; un affetto generoso e sincero che l’ha resa amata e stimata da tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla. Mancherà profondamente a tutta la famiglia, ma siamo sereni nel sapere che, nella pace del Signore, ora è accanto al suo amato marito Leonardo."

 

La Santa Messa di Requiem sarà celebrata martedì 13 gennaio 2026, alle ore 12.00 p.m., nella chiesa cattolica di St Clement of Rome, 9/21 Egan Drive, Bulleen.

Al termine, il corteo funebre procederà per l’Holy Angels Mausoleum Raphael del Fawkner Memorial Park, 1187 Sydney Road, Fawkner.

I familiari ringraziano tutti coloro che sono stati di conforto nel momento del dolore e quanti parteciperanno ai riti funebri.

 

Antonietta, parlando della sua amata sorella Celestina, Madre Daniela, ha sempre detto: “Io frequentavo la chiesa, cantavo, recitavo preghiere e poesie in chiesa, ma è lei che è diventata suora”.

Antonietta e Madre Daniela sono adesso di nuovo insieme, nella pace e nella grazia della casa del Signore.

 

 

Riposi in Pace