Armando lascia nel più profondo dolore l’amata moglie Maria, i figli Joe e Anna con le rispettive famiglie, i figli acquisiti Tiziana, Matteo e Lino, tutti con le rispettive famiglie.
Lascia inoltre il fratello Francesco con la moglie Antonietta, la sorella Santina con il marito Alfonso, tutti con le rispettive famiglie, i cognati, e tutti i cari parenti e gli amici vicini e lontani.
Il Santo Rosario sarà recitato venerdì 13 marzo 2026, alle ore 11.00 a.m., nella chiesa di St Luke, 1A David Street, Lalor.
La Santa Messa di Requiem sarà celebrata subito dopo nella stessa chiesa.
Le condoglianze saranno accettate in chiesa.
Al termine, il corteo funebre procederà per la cappella Crick del Fawkner Memorial Park, 1187 Sydney Road, Fawkner.
Al posto dei fiori saranno gradite donazioni a favore di Cancer Research.
Le buste saranno disponibili in chiesa.
I familiari ringraziano tutti coloro che sono stati di conforto nel momento del dolore e quanti parteciperanno ai riti funebri.
Riposi in Pace