Bartolo Palmieri

Luogo di nascita
Licodia Eubea, Sicilia, Italy
Luogo del decesso
Melbourne, Victoria, Australia
Date
Gennaio 25, 1944 — Marzo 13, 2021

Bartolo lascia nel più profondo dolore la moglie Margherita, la sorella Agata con il marito Pasquale, i figli Sam e John con la moglie Carmela e la pronipotina Chiara. Lascia inoltre il fratello Pietro con la moglie Maria, la nipote Maria Carmela con il marito Giuseppe e il figlio Vincenzo; la nipote Angela con il marito Giuseppe e i figli Marco, Fabio ed Elena; il fratello Antonio con la moglie Sara e i figli Salvatore con la compagna Veronica e Tania con il marito Enzo; i cugini Rosario con la moglie Maria e Bartolo con la moglie Linda e famiglie. Lascia inoltre Giuseppe con la moglie Anne e famiglia, tutti i cugini, parenti e amici vicini e lontani.

Per i dettagli del funerale si prega di contattare la famiglia in quanto il numero delle persone che potranno partecipare sarà limitato in linea con le restrizioni governative. Sarà inoltre obbligatorio indossare le mascherine.

Al posto dei fiori saranno gradite donazioni a favore di Royal Children’s Hospital.Le buste saranno disponibili in chiesa.

La famiglia ringrazia tutti coloro che sono stati di conforto e di supporto nel momento del loro immenso dolore e quanti ricorderanno il caro Bartolo nelle loro preghiere.

 

Riposi in Pace