Bruno, andando a raggiungere i cari genitori Giuseppe Stefanel e Enrichetta Panighel, e i fratelli Livia, Diego e Lucia, lascia nel più profondo dolore l’amata moglie Rosina (Albisi) Stefanel, le adorate figlie Adriana con il marito Sam e Franca con il marito Michael, gli amorevoli nipoti Sarah, Daniel e Reem, Elise, Robert e Olivia, e gli affettuosi pronipoti Mahdi, Louay, Selena, Azzam e Aria.
Lascia inoltre tutti i cari parenti e gli amici vicini e lontani.
“Che il tuo ricordo rimanga sempre nei nostri cuori”
Il Santo Rosario sarà recitato martedì 13 gennaio 2026, alle ore 11.00 a.m., nella chiesa cattolica di St Mary, 204 Grimshaw Street, Greensborough.
La Santa Messa di Requiem sarà celebrata subito dopo nella stessa chiesa.
Al termine, il corteo funebre procederà per il mausoleo del cimitero di Preston, 900 Plenty Road, Bundoora.
Al posto dei fiori saranno gradite donazioni a favore di Dementia Australia, disponibili online al link www.dementia.org.au.
I familiari ringraziano tutti coloro che sono stati di conforto nel momento del dolore e quanti ricorderanno il caro Bruno nelle loro preghiere.
Riposi in Pace