Carla, andando a raggiungere l’amato marito Armando, lascia nel più profondo dolore i cari figli Giuseppe e Cristina con il marito Sebastiano e gli adorati nipoti Adriano, Taylor e Tristan. In Australia, lascia la devota sorella Agnese con il marito Antonio e il cognato Vittorio con la moglie Luisa, tutti con le rispettive famiglie. In Italia, lascia le cognate Cecilia e Maria e il cognato Primo con la moglie Luigina, tutti con le rispettive famiglie. Lascia inoltre i cari parenti e gli amici vicini e lontani.
Il Santo Rosario sarà recitato mercoledì 25 ottobre 2023, alle ore 11.00 a.m., nella chiesa di St John Vianney, 23 Police Road, Mulgrave. La Santa Messa di Requiem sarà celebrata subito dopo, alle ore 11.45 a.m., nella stessa chiesa. Al termine, il corteo funebre procederà per lo Springvale Botanical Cemetery, Luciano Rossetti Mausoleum.
I familiari ringraziano tutti coloro che sono stati di conforto nel momento del dolore e quanti parteciperanno ai riti funebri.
Riposi in Pace