Ed era residente a Wetherill Park.
Cara ed amata moglie di Alfredo, adorata madre di Maria e Anna con il marito Peter Dileo, affettuosa nonna di Olivia, Bruno e Luca. Lascia nel più vivo e profondo dolore anche i fratelli e la sorella defunti, le sorelle, i cognati e le cognate, nipoti, parenti ed amici tutti vicini e lontani.
Il rosario verrà recitato lunedì 24 agosto 2026 alle ore 17.00 nella chiesa di Our Lady of Mt Carmel, 230 Humphries Road, Mount Pritchard.
Il funerale avrà luogo martedì 25 agosto 2026 alle ore 10.30 nella stessa chiesa, e dopo il rito religioso il corteo funebre proseguirà per il cimitero di Pinegrove. Kington Street, Minchinbury.
I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno al loro dolore ed al funerale della cara estinta.
RIPOSI IN PACE